I fatti risalgono al 2014

Violenza sessuale di gruppo in un albergo del centro storico di Venezia

Ora la Procura Generale presso la Corte d'Appello di Venezia ha emesso un ordine di carcerazione ai danni di due 29enni.

Violenza sessuale di gruppo in un albergo del centro storico di Venezia
Pubblicato:

Nel 2014 avevano violentato una turista canadese in un albergo di Venezia. Oggi, però, i due 29enni di Mestre e San Marco sono stati condotti in carcere.

Violenza sessuale di gruppo

Nella mattinata di lunedì 22 febbraio la Polizia di Stato ha provveduto a dare esecuzione all'ordine di carcerazione emesso dalla competente Procura Generale presso la Corte d'Appello di Venezia a carico di due uomini per il reato di violenza sessuale di gruppo, in relazione ai fatti verificatisi nell'anno 2014, in una camera d'albergo del centro storico veneziano, ai danni di una turista canadese.

L’attività ha visto impiegati gli agenti dei Commissariati di Mestre e San Marco che hanno rintracciato i due uomini nei due centri cittadini e hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione rispettivamente nei confronti di A. Z., classe ’93 e di B. L. di 29 anni entrambi residenti nel Comune di Venezia.

I due sono stati condannati a 4 anni di reclusione con sentenza divenuta irrevocabile e sono stati quindi condotti in carcere dagli agenti dei Commissariati.

Seguici sui nostri canali