Pubblicato:
Aggiornato:
Ferito il conducente del mezzo pubblico mentre l'altro guidatore è rimasto illeso, così come i passeggeri della corriera.
Un violento incidente è avvenuto nella giornata di ieri, sabato 12 agosto, a Mestre, dove un furgone è andato a collidere con un autobus di linea. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente del mezzo pubblico, che è rimasto ferito.
Erano le 10:30 di sabato quando i vigili del fuoco sono intervenuti su strada Terraglio a Mestre all’altezza di villa Salus per un incidente tra un bus del trasporto urbano e un fur
gone edile: ferito l’autista del mezzo pubblico, illeso l’altro autista. I pompieri arrivati dalla vicina sede di Mestre, hanno messo in sicurezza i mezzi e assistito con il personale del Suem le persone a bordo del mezzo pubblico finito fuori strada, che sembrerebbe non abbiano riportato ferite. L’autista del mezzo del bus rimasto ferito, dopo le prime cure del Suem è stato trasferito in ospedale. La polizia locale e polizia di stato hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per determinare le cause del sinistro. Imponenti le operazioni di recupero del mezzo da parte del soccorso stradale.