Violento frontale tra due auto lungo la statale Romea a Mira, quattro feriti
Le cause del sinistro sono da accertare. I vigili del fuoco hanno estratto una persona rimasta incastrata nelle lamiere di un Suv mentre l'altro veicolo è finito fuoristrada
Nel corso del pomeriggio di ieri, mercoledì 1° maggio 2024, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Mira a seguito di un frontale tra due auto, nel quale sono rimaste ferite quattro persone.
Violento frontale tra due auto lungo la statale Romea, quattro feriti
Intorno alle 17,15 di ieri, 1° maggio 2024, lungo la statale Romea, in particolare al km 116 nel comune di Mira, si è verificato un drammatico sinistro stradale: qui infatti, per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate frontalmente.
Una delle due vetture, a seguito dell'impatto, è addirittura finita in un fosso fuori dal margine della carreggiata. Ad essere coinvolte nel sinistro quattro persone, una delle quali è rimasta incastrata nel Suv fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco.
I pompieri, giunti dal locale distaccamento e da Padova con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i veicoli, mentre il personale del Suem 118 ha stabilizzato e poi trasferito in ospedale tutti e quattro i feriti. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro.