Cronaca
Lungo la Statale 14

Violento frontale a Portogruaro, 85enne morto sul colpo

Tre le auto coinvolte nel sinistro stradale che si è consumato nel pomeriggio di ieri

Violento frontale a Portogruaro, 85enne morto sul colpo
Cronaca Portogruaro, 24 Dicembre 2021 ore 09:13

L'impatto è stato violentissimo. Un frontale, quello che si è consumato ieri pomeriggio a Portogruaro, purtroppo fatale per un 85enne di Fossalta che è morto sul colpo al volante della sua Ford Fiesta.

Violento frontale a Portogruaro, 85enne morto sul colpo

L'incidente si è verificato ieri, come detto, nel pomeriggio, poco prima delle 18 lungo la strada statale 14, non molto distante da Saccon Gomme. L'anziano ferito è deceduto poco dopo l'impatto che, secondo una prima ricostruzione, è stato molto violento. Sul posto si sono recati i Vigili del fuoco, il Suem e i Carabinieri per gestire la viabilità lungo l'arteria stradale nell'antivigilia di Natale.

In base a quanto verificato sul posto dalla Polizia locale di Portogruaro, l'85enne al volante della Fiesta proveniva da Fossalta ed era diretto a Portogruaro. Si è scontrato con un'auto che proveniva dalla direzione opposta, una Toyota Rav4, condotta dal 56enne M.D. di San Michele al Tagliamento. Un terzo veicolo, poi, è rimasto coinvolto, una station wagon. Illesi i conducenti delle altre due auto.