Si parte!

“Vento lento”, il tour in bici per promuovere la mobilità sostenibile farà tappa a Venezia

L'iniziativa per promuovere la mobilità sostenibile: un tour davvero affascinante che toccherà le città più belle del Nord Italia.

“Vento lento”, il tour in bici per promuovere la mobilità sostenibile farà tappa a Venezia
Venezia, 05 Agosto 2020 ore 12:46

“Vento lento”, il tour in bici del Nord Italia per promuovere la mobilità sostenibile ha fatto tappa a Pavia nella mattinata di mercoledì 5 agosto 2020, nei prossimi giorni arriverà anche a Venezia.

“Vento lento” il tour in bici per promuovere la mobilità sostenibile

Questa mattina, alle ore 8, di fronte a Palazzo Mezzabarba a Pavia, il Vicesindaco e Assessore alla Mobilità Antonio Bobbio Pallavicini ha accolto, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, una delegazione di cittadini del Comune di Pianezza (TO), nell’ambito dell’iniziativa “VENTO LENTO”: un tour del Nord Italia in bicicletta, promosso dal Comune di Pianezza e dall’Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani (A.I.G.P.), finalizzato alla valorizzazione del concetto di mobilità sostenibile.

Le prossime tappe

La delegazione, costituita da una famiglia Garzena, promotori dell’iniziativa, si è intrattenuta con il Vicesindaco, discutendo di implementazione delle piste ciclabili nonché delle prossime tappe del percorso: Cremona, Mantova, Rovigo e Venezia.

(Nella foto di copertina Antonio Garzena con la moglie Paola e i figli)

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità