Edizione speciale

Venicemarathon one for all, una corsa per tre con il supporto dei Vigili del fuoco – GALLERY

Una maratona simbolica a cui hanno preso parte tre soli atleti, tra cui Pier Alberto Buccoliero, rappresentante del team di Alex Zanardi.

Venicemarathon one for all, una corsa per tre con il supporto dei Vigili del fuoco – GALLERY
Venezia, 03 Novembre 2020 ore 09:13

Una maratona simbolica a cui hanno preso parte tre soli atleti.

Speciale edizione domenica scorsa

Domenica mattina 1 novembre 2020, si è svolta la speciale edizione della Venicemarathon one for all. Una maratona simbolica a cui hanno preso parte tre soli atleti, in rappresentanza di tutti coloro che avrebbero voluto correre i 42 km e 195 metri e che a causa della pandemia da Covid-19 hanno dovuto rinunciarvi, vista l’impossibilità di organizzare in sicurezza un evento di massa.

I partecipanti e il supporto dei Vigili del fuoco

Al via da Stra l’ultramaratoneta azzurra Eleonora Corradini, il portacolori del Venicemarathon Running Team Gabriele Gallo e il campione paralimpico Pier Alberto Buccoliero. I vigili del fuoco di Venezia presenti anche in questa speciale edizione, hanno supportato gli atleti e particolar modo Alberto rappresentante del team di Alex Zanardi, lungo le Zattere e a superare i ponti di Venezia. La gara si è conclusa in 3h30’ circa davanti alla Basilica della Salute dove è stato allestito l’arco d’arrivo.

4 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE: Migliorano le condizioni di Alex Zanardi ricoverato al San Raffaele

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità