Il video

Venezia, un turista olandese blocca una borseggiatrice a colpi di karate

L'ha tenuta immobilizzata fino all'arrivo delle Forze dell'ordine...

Pubblicato:
Aggiornato:

Borseggiatrice professionista contro turista olandese agguerrito, zero a uno. Vittoria netta del secondo, con tanto di "arresto" da privato cittadino e mossa karateka per annullare i tentativi della ladra di fuggire.

Venezia, un turista olandese blocca una borseggiatrice a colpi di karate

E' quanto si è verificato mercoledì 12 ottobre 2022 a Venezia, in Campo de la Guerra (combinazione). In pratica, come ormai troppo spesso siamo costretti a raccontare, tre borseggiatrici hanno aperto lo zaino di una turista proveniente dall'Olanda. Ma questa volta, per le tre ladre è finita male. Anzi malissimo.

Sì, perché il compagno della vittima del borseggio si è accorto di tutto. Ha proprio visto una manina infilarsi nella borsa della compagna. E quindi lui le ha afferrato il braccio con un colpo da maestro. Una delle colleghe è scappata, un'altra incinta ha tentato di liberare la socia intrappolata nella morsa karateka. Ma senza fortuna.

Intorno si è creato un capannello di persone, attirati ovviamente dalle urla della ragazza che ha messo in scena una vera e propria sceneggiata. Qualcuno però ha chiamato le Forze dell'ordine.

 

Seguici sui nostri canali