Venezia brucia, video e foto dell'incendio in sestiere Santa Croce: residenti evacuati
Vigili del fuoco al lavoro dalle 18 di oggi, mercoledì, per circoscrivere le fiamme. Rogo visibile a chilometri di distanza.
I vigili del fuoco stanno operando in centro storico a Venezia in Sestiere Santa Croce 2335 per un incendio divampato al quarto piano di uno stabile.
Venezia brucia, video e foto dell'incendio in sestiere Santa Croce: residenti evacuati
Dalle 18.00 di oggi, mercoledì 21 settembre 2022, i vigili del fuoco stanno operando in centro storico a Venezia in Sestiere Santa Croce 2335 per un incendio divampato al quarto piano di uno stabile: nessuna persona è rimasta ferita. L’intero fabbricato è stato evacuato.
I pompieri arrivati con due autopompe lagunari e una terza squadra in rinforzo da Mestre con 17 operatori coadiuvati funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo a circoscrivere le fiamme, evitando la propagazione del rogo a tutto lo stabile e gli edifici attigui. Sono ora in corso le operazioni di controllo di eventuali focolai nelle travature in legno e le operazioni di bonifica. Le cause delle fiamme sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.