Curiosità

Venezia 77, la distilleria trevigiana Castagner infonde ottimismo alla Mostra del Cinema

Un segno di supporto all’edizione 2020, il primo Festival al mondo a ripartire dopo il Coronavirus.

Venezia 77, la distilleria trevigiana Castagner infonde ottimismo alla Mostra del Cinema
Pubblicato:

L’azienda di Vazzola ha presenziato, come consuetudine, alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Ospiti alla Mostra del Cinema

Alla 77ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica in corso nella città lagunare, la Distilleria Castagner ha voluto portare il suo appoggio e l’ottimismo che contraddistinguono da sempre l’Ad Roberto Castagner e il suo team. Lo scorso 4 settembre, infatti, Roberto Castagner e i suoi ospiti hanno partecipato alla manifestazione assistendo alla proiezione del film “Padrenostro” diretto da Claudio Noce e interpretato da Pierfrancesco Favino, concludendo la serata con una cena di gala nella bellissima location di Terrazza Biennale.

La riflessione di Castagner

Un momento di festa divenuto occasione, per il Mastro Distillatore trevigiano, di fare alcune riflessioni sulla situazione odierna e sul futuro del sistema produttivo nazionale:

“Difficile pensare a una ripartenza dell’economia italiana senza il mercato estero – ha dichiarato  Roberto Castagner – Il nostro ottimismo è rivolto agli operatori stranieri nella speranza di una ripresa dell’export, che oggi è fermo per il 50%. Dobbiamo dimostrare che l’Italia è viva e pronta a ricominciare. In tal senso, la Mostra del Cinema è il miglior palcoscenico per le nostre eccellenze e un grande segnale di forza del Made in Italy”.

Un inno all’ottimismo apprezzato anche dal Direttore della Mostra Alberto Barbera che ha fortemente voluto l’edizione 2020 per dare un segnale concreto di ripartenza, anche attraverso i sapori italiani.

Cena chiusa col marchio trevigiano

La cena di gala è stata infatti curata dal rinomato chef Tino Vettorello che da anni delizia con i suoi piatti i prestigiosi ospiti internazionali del Lido; al termine della cena, una selezione di distillati Castagner ha concluso in grande stile una perfetta serata di fine estate. E l’atmosfera di festa è proseguita anche la sera seguente, con la riapertura dell’Harry’s Bar, dove il patron Arrigo Cipriani ha accolto alcuni dei più importanti clienti nazionali e internazionali della Distilleria Castagner.

Seguici sui nostri canali