Vende droga a una donna in strada sotto gli occhi dei Carabinieri
I militari dell'Arma hanno così deciso di sottoporlo a perquisizione personale e domiciliare. E una volta a casa...
Un 37enne moldavo è stato colto in flagrante dai Carabinieri mentre cedeva una dose di cocaina a un'acquirente a Mirano. Lo straniero è stato perquisito e sono stati rinvenuti circa 20 grammi di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento.
37enne cede droga a un'acquirente davanti ai Carabinieri
Stava cedendo una dose di sostanza stupefacente, cocaina per la precisione, ad un'acquirente quando un 37enne di origine moldava è stato beccato dai Carabinieri per le strade di Mirano lo scorso 8 febbraio 2024.
Probabilmente per distrazione, il malfattore non si è accorto che a pochi metri di distanza c'era proprio una pattuglia della Stazione di Mirano, che ha assistito a tutta la scena.
Nascondeva 20 grammi di droga e un kit di confezionamento
A quel punto è scattata una perquisizione personale nonché domiciliare del 37enne. I sospetti dei Carabinieri si sono rivelati veritieri: il pusher nascondeva ben 20 grammi di cocaina, nonché materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento della droga e due bilancini di precisione.
Il moldavo è stato, pertanto, arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a seguito dei gravi elementi indiziari acquisiti.
Inoltre, al termine dell’udienza di convalida tenutasi il 9 febbraio 2024, è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Mirano.