30 anni, nazionalità moldava, residente a Spinea e quel passato segnato da una rapina commessa nel 2018 in provincia di Catanzaro…
Un semplice controllo dei Carabinieri rivela il torbido passato di un moldavo
In occasione delle festività pasquali, i Carabinieri del Comando Provinciale di Venezia – nell’ambito del dispositivo di rafforzamento dei controlli disposto dalla Prefettura di Venezia in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica – hanno impiegato numerose pattuglie su tutto il territorio provinciale.
Oltre ai servizi svolti nel centro storico e nelle località balneari, è stata garantita una capillare presenza anche lungo le principali vie di comunicazione, al fine di prevenire qualunque forma di criminalità.
Nelle maglie del dispositivo è finito, a Spinea, un trentenne di nazionalità moldava che, ad un controllo dei militari della locale Stazione Carabinieri, è risultato gravato da un ordine di esecuzione emesso dalla Procura Generale della Corte D’Appello di Catanzaro per la condanna a 4 anni e 1 mese di reclusione per una rapina commessa nel 2018 a Falerna (CZ). L’arrestato, al termine delle formalità, è stato accompagnato presso la casa Circondariale di Venezia per espiare la pena definitiva.