Marghera

Umiliata e massacrata da due donne italiane solo perché indossa il velo: ecco chi ha aggredito la giovane bengalese

Incredibile...

Umiliata e massacrata da due donne italiane solo perché indossa il velo: ecco chi ha aggredito la giovane bengalese
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Stazione di Mestre, lo scorso 7 dicembre, hanno raccolto la denuncia di una giovane di origine bengalese, la quale dichiarava di aver subito un’aggressione, avvenuta a Marghera all’interno delle zone comuni di un condominio del centro, in quanto indossava il velo integrale come da dettame islamico. Nel dettaglio sarebbe stata insultata e malmenata da altre due donne, lasciandola senza velo ed in uno stato di prostrazione.

Massacrano una donna perché indossa il velo

Le indagini svolte dai Carabinieri di Mestre, unitamente alla Stazione di Marghera, per ricostruire l’accaduto, avrebbero permesso di identificare, grazie agli accertamenti esperiti e all’ascolto delle persone informate sui fatti, in una 49enne ed una 33enne italiane le autrici dell’aggressione verbale mentre è stato possibile acclarare che solo una di esse avrebbe poi aggredito fisicamente la vittima, oltre a strapparle il velo di dosso.

In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza raccolti nel contesto, le stesse sono state quindi deferite in stato di libertà.

Seguici sui nostri canali