Ubriaco ferisce una cliente alla mano durante una lite, il Questore chiude il bar per 15 giorni
Il provvedimento è stato emesso in seguito alle indagini condotte dalla Stazione dei Carabinieri locale
Il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza per quindici giorni di un locale a San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia. Il provvedimento, a carattere cautelare, è stato emesso dalla Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Venezia in seguito alle indagini condotte dalla Stazione dei Carabinieri locale.
Ubriaco ferisce una cliente, il Questore chiude il locale per 15 giorni
L'intervento delle forze dell'ordine è avvenuto nei primi giorni di gennaio, quando i Carabinieri sono stati allertati dal personale del 118, giunto sul posto per soccorrere una donna gravemente ferita a una mano durante un litigio all'interno del locale.
Nel corso dell'intervento, i Carabinieri hanno identificato diversi avventori, tra cui il presunto responsabile delle lesioni, un giovane con precedenti di polizia, trovato in evidente stato di ebbrezza alcolica. Le indagini hanno rivelato che all'uomo erano state servite bevande alcoliche ben oltre l'orario di chiusura previsto dalla SCIA, fissato per le 2, nonostante le sue condizioni alterate.
Inoltre, né il titolare del locale né i suoi collaboratori hanno provveduto a contattare le forze dell'ordine per gestire la situazione, lasciando che fosse il personale sanitario a richiedere l'intervento dei Carabinieri.
Le forze dell'ordine hanno accertato che il locale era frequentato da persone con precedenti penali e dedite ad attività illecite, consolidando il quadro di criticità che ha portato alla sospensione della licenza.
Il provvedimento è stato notificato dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Portogruaro, con il supporto della Stazione Carabinieri di San Michele al Tagliamento.