Truffe online e documenti falsi, arrestati due uomini tra Mira e Favaro Veneto
Doppia operazione nello stesso giorno per i carabinieri, che sono riusciti ad assicurare alla giustizia due persone su cui gravavano in tutto oltre quattro anni di carcere da scontare.
I carabinieri di Mira, nel pomeriggio di giovedì 4 maggio, hanno rintracciato e tratto in arresto un trentaduenne italiano, gravato da un ordine di arresto del Tribunale di Monza per la condanna a 3 anni, 10 mesi e 10 giorni per una serie di truffe su internet nel 2022.
L'arresto a Favaro Veneto
Nello stesso pomeriggio, a Favaro Veneto, durante un normale controllo, i carabinieri hanno rintracciato e tratto in arresto un quarantenne di origini ucraine, gravato da un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano, dovendo scontare la pena di 6 mesi di reclusione. L’uomo dovrà infatti scontare la pena residua di 6 mesi in carcere per essere stato sorpreso ad esibire documenti falsi ad una pattuglia di carabinieri a Milano nel 2015. Gli arrestati, terminate le formalità di rito, sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Venezia per espiare la pena.