Tremendo schianto nel Padovano, ferite anche mamma e bimba di un anno: sono di Campolongo Maggiore
L'incidente in tarda mattinata a Polverara. La donna 35enne, alla guida di una Golf, è stata portata con la sua bimba all'ospedale di Padova.
Incidente questa mattina a Polverara che ha visto coinvolto tre persone che sono rimaste ferite e trasportate all’ospedale. C’è anche una bambina di un anno.
Tremendo schianto nel Padovano
Erano le 10.45 di oggi, giovedì 4 febbraio 2021 a Polverara quando altezza di via Palù si è verificato un sinistro stradale con feriti. Nello specifico si è verificato uno scontro tra un’autovettura Operl Corsa e una VW Golf.
Secondo le prime informazioni l’Opel Corsa condotta dal M.D. nato nel 2001 residente a Conselve che percorreva la strada che da Polverara conduce a Brugine che giunta all’altezza con la via citata andava a collidere con VW Golf condotta da F.A. nata nel 1985, residente a Campolongo Maggiore che trasportava a bordo la propria bambina di un anno.
Corsa all’ospedale
Tutte le persone coinvolte hanno riportato delle ferite a causa dell’impatto. Il conducente della Golf è stato trasportato all’ospedale di Piove di Sacco e la mamma con la bimba a Padova.
Non ci sono ancora notizie su diagnosi e prognosi.