Cronaca
In autostrada

Tre incidenti (in un solo giorno) lungo il tratto "maledetto" della A4: un morto

A perdere la vita il conducente di un autoarticolato

Tre incidenti (in un solo giorno) lungo il tratto "maledetto" della A4: un morto
Cronaca Venezia, 01 Dicembre 2021 ore 18:15

Non c'è pace lungo il tratto di autostrada A4 che ultimamente si è guadagnato l'appellativo di "maledetto". Purtroppo, infatti, nella sola giornata di oggi, mercoledì 1 novembre 2021, sono stati tre gli incidenti stradali, uno dei quali con esito mortale.

Tre incidenti lungo il tratto "maledetto" della A4: un morto

Dalle ore 16:45, i vigili del fuoco stanno operando In autostrada A4 tra i caselli di San Stino di Livenza e Portogruaro al km tra cui Km 444 in direzione Trieste per un tamponamento tra mezzi pesanti, tra cui una cisterna vuota di benzina: deceduto un autista. I pompieri arrivati da Portogruaro, Motta di Livenza e Mestre tra cui il nucleo NBCR (nucleare Biologico Chimico Radiologico), hanno messo in sicurezza i mezzi.

Niente da fare purtroppo per l’autista finito contro la cisterna vuota di benzina deceduto sul colpo come accertato dal medico del SUEM. Vigili del fuoco al lavoro per lo spandimento di gasolio a causa della rottura di uno dei serbatoi dei mezzi incidentati. Sul posto la polstrada per i rilievi del sinistro e il personale di Autovie. Il tratto interessato è stato chiuso e il traffico deviato sulla viabilità ordinaria. Intervento tuttora in corso.

Nel primo pomeriggio, invece, un altro incidente, questa volta tra un'auto e un mezzo pesante. Alle otto di mattina, infine, un tamponamento tra due camion, fortunatamente senza conseguenze per i conducenti.

4 foto Sfoglia la gallery