A Fossalta di Piave

Travolto e ucciso da un treno in transito mentre rincorre il suo cane vicino ai binari

Una tragedia avvenuta nella mattinata di lunedì 4 novembre 2024: la vittima non aveva con sé i documenti, il cane è stato ritrovato vivo ma era sprovvisto del microchip

Travolto e ucciso da un treno in transito mentre rincorre il suo cane vicino ai binari
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico incidente si è verificato lunedì mattina, 4 novembre 2024, a Fossalta di Piave: un uomo, che non è ancora stato identificato, è stato travolto da un treno vicino ai binari.

Rincorre il suo cane sui binari, travolto da un treno a Fossalta di Piave

Stava camminando vicino ai binari cercando di raggiungere il proprio cane, quando un treno in transito lo ha travolto a circa un chilometro dalla stazione di San Donà, a Fossalta di Piave.

L'incidente è avvenuto lunedì mattina intorno alle 10,55. L'impatto sarebbe stato così forte da disperdere alcuni resti del corpo lungo il percorso del treno, facendone arrivare alcuni addirittura in un Comune limitrofo. Per questo motivo il recupero sarebbe stato reso difficoltoso.

Ritrovato vivo, invece, il cane che è stato affidato a un ente veterinario per cercare di risalire all'identità della vittima tramite il microchip, ma l'animale ne era sprovvisto.

Indagini in corso per identificare la vittima

La polizia ferroviaria e l'autorità giudiziaria hanno subito sospeso la circolazione sulla linea per effettuare i necessari rilievi. Fino al pomeriggio, intorno alle 15, il traffico ferroviario ha subito sospensioni e ritardi, mentre le indagini sono proseguite per ore.

Anche in serata, l'identità dell'uomo, descritto come anziano, era ancora ignota. La salma è ora custodita all'obitorio dell'ospedale cittadino a disposizione della procura. Le indagini continuano, con l'obiettivo di identificare la vittima.

Seguici sui nostri canali