Travolta e uccisa da un'auto in transito: morta l'ex vicesindaco di Fiesso Patrizia Collinassi
Stava rientrando a casa dopo una passeggiata quando è stata centrata da una jeep guidata da un 37enne padovano

L'impatto è stato violentissimo e per lei, l'ex vicesindaco di Fiesso d'Artico, Patrizia Collinassi, 68 anni, non c'è stato nulla da fare. La donna, infatti, è morta dopo essere stata investita da un'auto condotta da un 37enne di Noventa Padovana.
Travolta e uccisa da un'auto in transito
Una vera e propria tragedia quella che si è consumata domenica 23 gennaio 2022 poco dopo le 16, a Fiesso d'Artico. Un'auto, una jeep, guidata da un 37enne di Noventa Padovana, ha travolto e ucciso la 68enne Patrizia Collinassi, ex vicesindaco di Fiesso, mentre stava rientrando a casa dopo una passeggiata insieme a due parenti. E' stata colpita quando aveva terminato di attraversare l'arteria stradale regionale.
Morta l'ex vicesindaco di Fiesso Patrizia Collinassi
Sul posto si sono recati i Carabinieri della stazione di Stra e gli operatori sanitari del Suem. Ma nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna molto conosciuta per il suo impegno politico. Il 37enne alla guida dell'auto, comprensibilmente, è sotto shock: è stato condotto al nosocomio cittadino per gli accertamenti clinici di rito.