Tragedia

Travolta da un suv mentre va a messa: muore 94enne del Lido

Cecilia Populin stava attraversando sulle strisce pedonali di via Sandro Gallo quando è stata investita: è morta in ospedale.

Travolta da un suv mentre va a messa: muore 94enne del Lido
Pubblicato:
Aggiornato:

Cecilia Populin aveva 94 anni e si stava recando presso la chiesa di Sant'Antonio in via Sandro Gallo quando è stata investita da un Suv: trasportata d'urgenza in ospedale, è morta poche ore dopo il ricovero.

Cosa è successo

L'incidente si è verificato la scorsa domenica, 23 agosto 2020, intorno alle 19.00: il Suv che ha travolto la donna stava procedendo lungo via Sandro Gallo in direzione Santa Maria Elisabetta. Secondo le ricostruzioni, il veicolo non stava procedendo ad alta velocità: nonostante ciò, il guidatore non si è accorto in tempo dell'anziana che stava attraversando la strada e l'avrebbe sbalzata avanti di diversi metri, facendola precipitare sull'asfalto con gravi ferite lungo tutto il corpo.

Cosciente fino alla fine

All'arrivo del 118 e del personale Suem, la donna era cosciente, anche se sotto shock. La polizia si è occupata di deviare il traffico, in modo da permettere ai soccorritori di prestare le prime cure alla donna per poi trasportarla in ospedale. Una volta ricoverata, però, la Populin è morta nel giro di poche ore.

Seguici sui nostri canali