Salzano

Tragico incidente tra scooter e mezzo pesante: morto il 60enne Daniele Perroco

Secondo una prima ricostruzione il 60enne stava sorpassando il veicolo. Era in procinto di festeggiare il suo compleanno

Tragico incidente tra scooter e mezzo pesante: morto il 60enne Daniele Perroco
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia quella che si è consumata mercoledì pomeriggio nel territorio di Salzano, nei pressi del sottopasso di via Monte Grappa, intorno alle 16.30.

Tragico incidente tra scooter e mezzo pesante: morto il 60enne Daniele Perroco

Daniele Perroco, 60enne di Noale da poco residente a Scorzè, stava, con tutta probabilità, sorpassando un mezzo pesante il quale, mentre era impegnato a svoltare a sinistra, non l'ha visto. E l'ha travolto. Per l'uomo in sella allo scooter non c'è stato, purtroppo, nulla da fare. Al volante del camion un trasportatore di una ditta locale.

Stava organizzando la festa per i suoi 60 anni

Perroco, invece, aveva da poco raggiunto il traguardo della pensione, viveva da solo ed era separato dalla moglie con la quale aveva avuto due figli. L'uomo, da quanto si apprende, era in procinto di celebrare il proprio compleanno. Una festa importante, per festeggiare i suoi 60 anni. Era molto legato agli amici di sempre, ben voluto, un uomo gentile, sempre pronto e disponibile per dare una mano.

Indaga la Polizia locale

A ricostruire le responsabilità del sinistro stradale sarà la Polizia locale dell'Unione dei Comuni del Miranese, che si è da subito attivata per i rilievi sul posto. Secondo una prima ricostruzione, tuttavia, sarebbe stata una tragica fatalità: forse una distrazione, perché lo snodo in cui si è verificato il tragico incidente non è tra quelli attenzionati per simili eventi. Non rappresenterebbe, infatti, un nodo critico per la viabilità della zona.

Seguici sui nostri canali