Inutili i soccorsi

Tragico incidente a Stra: morto il motociclista 27enne Enrico Allione

Purtroppo non c'è stato nulla da fare

Tragico incidente a Stra: morto il motociclista 27enne Enrico Allione
Pubblicato:

Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente che si è verificato oggi, mercoledì 12 luglio 2023.

Tragico incidente a Stra: morto il motociclista 27enne Enrico Allione

Non è chiaro come sia potuto succedere, ma si è trovato di fronte un mezzo che procedeva nel senso di marcia opposto.

L'impatto, purtroppo, è stato inevitabile e il bilancio del sinistro stradale è tragico. Il motociclista 27enne Enrico Allione è morto sul colpo.

E' stato inutile, infatti, l'intervento dei soccorritori del Suem 118. La tragedia si è consumata oggi, mercoledì 12 luglio 2023, intorno alle 13, mentre il giovane in sella alla sua moto si trovava non molto lontano dalla sua abitazione a Stra. Secondo quanto è stato possibile ricostruire il 27enne stava procedendo da Paluello verso San Pietro di Stra.

Come detto, a un certo punto, si è trovato di fronte un mezzo che stava accedendo all'interno di una proprietà privata ma non aveva ancora "liberato" la strada.

Per il motociclista non è stato possibile eseguire una manovra diversa: l'ha centrato in pieno facendolo sbalzare sull'asfalto. Lì, poi, sarebbe stato travolto anche da un'altra auto proveniente dalla corsia opposta. Le ferite erano troppo gravi en Enrico Allione, questo il nome del giovane deceduto, è morto sul colpo.

Seguici sui nostri canali