Lungo la strada provinciale 81

Tragico incidente a Spinea, a perdere la vita è il 55enne Moreno Zamengo

L'uomo, un operaio di Marghera residente a Salzano, è finito fuoristrada dopo l'impatto con un camion cisterna.

Tragico incidente a Spinea, a perdere la vita è il 55enne Moreno Zamengo
Pubblicato:
Aggiornato:

L'impatto è stato violentissimo, la sua auto, un'utilitaria, dopo aver centrato un'autocisterna alimentare, è finita ribaltata fuoristrada.

Tragico incidente a Spinea, a perdere la vita è il 55enne Moreno Zamengo

Per il conducente, Moreno Zamengo, 55 anni, operaio di Marghera residente a Salzano, non c'è stato nulla da fare. Il tragico incidente si è verificato ieri, martedì 12 ottobre, lungo la strada provinciale 81 in località Crea a Spinea.

LEGGI ANCHE: Tragico frontale tra un'auto e un camion: morto il conducente 55enne dell'utilitaria


Purtroppo, a causa delle ferite riportate nell'urto, il 55enne non c'è l'ha fatta: sul posto, oltre alle Forze dell'ordine impiegate fin da subito nella gestione del traffico e nell'esecuzione dei rilievi di rito, i soccorritori del Suem 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'operaio.

I pompieri, giunti da Mestre e Mira, hanno messo in sicurezza i mezzi, ma le operazioni di soccorso hanno avuto ripercussioni sul traffico veicolare della zona. Ora spetterà alle Forze dell'ordine ricostruire la dinamica del sinistro stradale per comprendere le eventuali responsabilità delle persone coinvolte. Illeso il conducente del mezzo pesante.

Seguici sui nostri canali