Tragedia sulla linea ferroviaria Venezia Trieste: il 70enne Paolo Gonella travolto e ucciso da un treno
Era molto impegnato nel volontariato in tutto il territorio...
La tragedia si è consumata domenica mattina lungo la linea ferroviaria Venezia Trieste, tra i territori di San Stino e Portogruaro. Ma non è ancora chiaro come sia potuto accadere. E le indagini condotte dalle Forze dell'ordine proseguono, proprio per fare luce su quanto è successo. Perché i parenti e gli amici non si danno pace e non riescono ad accettare l'ipotesi non confermata che sia potuto trattare di un gesto estremo.
Tragedia sulla linea ferroviaria Venezia Trieste
Proseguono senza sosta le indagini condotte dalle Forze dell'ordine per chiarire la dinamica del tragico incidente di domenica mattina lungo la linea ferroviaria Venezia Trieste, nel tratto tra San Stino e Portogruaro. Il 70enne Paolo Gonella, infatti, è stato travolto da un treno. E per lui non c'è stato nulla da fare.
Il 70enne Paolo Gonella travolto e ucciso da un treno
Donatore dell'Avis, da sempre molto impegnato nel volontariato locale, in prima linea per dare una mano, da poco anche attivo nel sodalizio "Tappodivino" (che ha affidato il proprio dolore per la notizia a un post su Facebook) un'associazione che si occupa di raccogliere tappi in sughero per venderli e ricavare denaro utile da donare a realtà impegnate in progetti legati all'ambito oncologico. Sposato, aveva anche una figlia.
"È con immenso dolore che annunciamo la scomparsa di Paolo Gonella, insostituibile referente territoriale di tappodivino per la zona del Veneto orientale.
Una persona generosa e altruista, motivata e determinante nel mondo della solidarietà portogruarese.
Un punto di riferimento fondamentale anche per la nostra associazione che perde uno dei suoi pilastri.
Non ci sono parole… solo grazie Paolo per tutto ciò che hai saputo donare.
Roberta Masat e tutti i volontari di Tappodivino".