Tragedia sul lavoro ad Annone Veneto: operaio muore cadendo da un'impalcatura
Troppo gravi le ferite riportate...
E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata questa mattina a Loncon. Purtroppo le ferite riportate nella caduta erano troppo gravi...
Tragedia sul lavoro ad Annone Veneto: operaio muore cadendo da un'impalcatura
Una caduta fatale dall'impalcatura. Il volo, poi l'impatto violentissimo, e alla fine l'esito tragico. Un altro incidente sul lavoro, l'ennesimo in Veneto, si è consumato questa mattina, lunedì 6 marzo 2023, in un'azienda agricola a Loncon, una frazione di Annone Veneto. Secondo quanto è stato possibile ricostruire l'uomo era impegnato in alcuni lavori all'interno della Geneagricola Spa, nelle vicinanze di una tenuta vitivinicola.
Purtroppo la situazione è apparsa immediatamente gravissima: sul posto si sono recati i soccorritori del Suem, ma nonostante l'intervento dei sanitari sul posto, per il ferito non c'è stato nulla da fare. Le ferite riportate nella caduta erano troppo gravi e si è potuto solo constatare il decesso dell'operaio. Insieme al personale in ambulanza si sono portati sulla scena della tragedia anche le Forze dell'ordine, i Carabinieri di San Stino di Livenza e i tecnici dello Spisal.
La @CMVenezia e il Sindaco @LuigiBrugnaro esprimono profondo cordoglio per la vittima di un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina in una ditta vitivinicola di Loncon in Comune di Annone Veneto. Sentite condoglianze alla famiglia. pic.twitter.com/UCDcGq9YV8
— CittaMetropolitanaVE (@CMVenezia) March 6, 2023
Ora si dovrà accertare la dinamica dell'incidente e verificare che fossero state rispettate, al momento della tragedia, tutte le misure di sicurezza previste.