Inutili i soccorsi

Tragedia lungo la Romea a Chioggia: camion esce fuori strada, il conducente muore trafitto da un palo

Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare

Tragedia lungo la Romea a Chioggia: camion esce fuori strada, il conducente muore trafitto da un palo
Pubblicato:

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata ieri, lunedì 8 gennaio 2024 a Chioggia, lungo la Romea. Purtroppo, per cause ancora da accertare, il conducente di un camion carico di elettrodomestici ha perso il controllo del mezzo pesante ed è finito fuori strada. Una volta uscito dal manto stradale il veicolo è stato letteralmente trafitto da un palo. Per il camionista non c'è stato nulla da fare.

Tragico incidente lungo la Romea: morto un camionista

Alle 20.30 di ieri, lunedì 8 gennaio 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale Romea al km 84 nel comune di Chioggia in direzione Venezia per un camion finito fuoristrada: deceduto l’autista, trafitto da un piccolo palo penetrato in cabina.

I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza il mezzo, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte del conducente.

L’autoarticolato, carico di elettrodomestici, è finito completamente fuoristrada in mezzo al fango. Al vaglio dei carabinieri la dinamica del sinistro: nello specifico si sta cercando di comprendere come il palo di metallo sia finito nella cabina di guida del camion.

Seguici sui nostri canali