Tragedia in California: dopo l'incidente l'auto prende fuoco e il ristoratore veneziano Andrea Bullo muore con il figlio
Il conducente della vettura che li ha centrati era ubriaco...
Avevano appena risistemato una Mustang, la classica musclecar americana. Ed erano in strada. Poi, a un certo punto, un'auto li ha tamponati e la loro vettura ha preso fuoco. Purtroppo per i due veneziani a bordo non c'è stato nulla da fare.
Tragedia in California: dopo l'incidente l'auto prende fuoco e il ristoratore veneziano Andrea Bullo muore con il figlio
Una vera e propria tragedia quella che si è consumata ieri sera, verso nel nove lungo la Mulholand Drive nel distretto di Los Angeles. L'auto guidata dal veneziano Andrea Bullo che in quel momento si trovava insieme al figlio di soli 13 anni, dopo essere stata tamponata violentemente da un'altra vettura, ha preso fuoco. Purtroppo per i due non c'è stato nulla da fare. Successivamente si è scoperto che l'uomo responsabile del tamponamento era ubriaco ed è stato arrestato. I due erano nell'abitacolo di una Mustang appena risistemata.
Era emigrato negli States nel 1982, ma la "sua" Murano non l'aveva mai dimenticata. La portava nel cuore, nonostante vivesse stabilmente in America. Inizialmente Andrea bullo, 60 anni, era partito per imparare la lingua inglese dopo il diploma come geometra. Ma poi era rimasto lì e aveva coltivato il sogno di aprire il suo ristorante. Aveva lavorato duramente, prima in un piccolo locale a Los Angeles, continuando a studiare.
Poi nel 1989 era entrato in un gruppo leader nel settore dei ristoranti, sempre a LA ma anche a San Francisco e San Diego. Da quel momento la sua carriera aveva letteralmente preso il volo: con la promozione a direttore generale dell'Harry's. Ma il suo sogno era divenuto realtà poco dopo con l'apertura del suo primo ristorante, "Il buco" a Beverly Hills. Nel 2001 era arrivato il Moonshadows Malibu, locale amatissimo da molti vip. L'ingrediente segreto della sua cucina era particolare: unire la tradizione veneziana a quella americana. Sposato da una ventina d'anni, Bullo aveva anche un figlio. Un volto noto sia negli States che in Veneto che mancherà a tanti.