Incidente

Tragedia in A4, terribile schianto tra un camion e due furgoni: un morto – FOTO

L'incidente poco dopo le 6 tra i caselli di di San Donà e Roncade Meolo. Ci sono anche due feriti, uno estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco.

Tragedia in A4, terribile schianto tra un camion e due furgoni: un morto – FOTO
San donà di Piave, 06 Novembre 2020 ore 09:13

E’ successo stamattina poco dopo le 6 in A4, tra i caselli di San Donà e Roncade Meolo, al km 420.

Tra i caselli di San Donà e Roncade Meolo

Alle 6.15 circa di stamattina, venerdì 6 novembre 2020, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra i caselli di San Donà e Roncade Meolo, al km 420,per un doppio incidente in direzione Venezia tra un mezzo pesante e due furgoni: una persona deceduta e due feriti. I pompieri arrivati da San Donà e Mestre con tre automezzi tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da un furgone rovesciato un uomo rimasto incastrato al posto guida, preso in cura dal dai sanitari del Suem.

Rilievi della Polstrada per ricostruire la dinamica

Un altro ferito, che si trovava già fuori da un altro furgone, è stato assistito dai sanitari e portato via, mentre per una terza persona il medico ha dovuto dichiarare la morte. La polstrada ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Sul posto gli ausiliari dell’autostrada e il soccorso stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

4 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE:

71 anni dopo il furto, i Carabinieri recuperano una prestigiosa pergamena del XIV secolo

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità