A Capodanno

Tragedia in A4, auto finisce contro il guardrail: perde la vita l'ex poliziotto Giuseppe Cavarretta

Purtroppo per il 72enne alla guida non c'è stato nulla da fare, in gravi condizioni la moglie che si trovava in macchina con lui

Tragedia in A4, auto finisce contro il guardrail: perde la vita l'ex poliziotto Giuseppe Cavarretta
Pubblicato:

Nelle prime ore del 1° gennaio 2024, lungo l'autostrada A4 nel territorio di Monastier in direzione Milano, si è verificato un grave incidente stradale tra gli svincoli di San Donà e Meolo Roncade. Nell'impatto ha perso la vita l'ex poliziotto Giuseppe Cavarretta, aveva 72 anni.

Tragedia in A4, auto finisce contro il guardrail

Poco prima delle 3 di mattina di ieri, 1 gennaio 2024, un'auto è uscita di carreggiata, finendo contro le barriere fisse che delimitano le corsie di marcia sulla A4, a bordo l'ex poliziotto in pensione del commissariato di Chioggia, Giuseppe Cavarretta e la moglie.

Nonostante l'intervento celere dei vigili del fuoco da Motta di Livenza e Mestre, il conducente dell'auto, il 72enne Giuseppe Cavarretta, ha perso la vita nel momento dell'impatto contro il guardrail. In gravi condizioni la moglie che si trovava in macchina con lui ed è stata estratta dalle lamiere ed è stata subito presa in cura dal personale del Suem. Dopo essere stata stabilizzata, è stata trasferita d'urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la polizia stradale e il personale di autostrade per eseguire tutti i rilievi del caso. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono state completate intorno alle 5.30.

Chi era Giuseppe Cavarretta

Giuseppe Cavarretta, 72 anni, ex poliziotto in pensione del commissariato di Chioggia, guidava con sua moglie accanto a lui, quando in uno schianto improvviso ha perso tragicamente la vita. Purtroppo, per Giuseppe Cavarretta non c'è stato nulla da fare. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico del Suem ha dovuto constatare la morte dell'ex poliziotto.

Giuseppe Cavarretta, foto da Facebook

Giuseppe Cavarretta, originario di Caltanissetta, aveva dedicato molti anni al servizio nella squadra Volanti del commissariato di Chioggia, andando in pensione nel 2005-2006.

Seguici sui nostri canali