Ieri pomeriggio

Tragedia in A27, anziano travolto e ucciso da un 38enne di Dolo

L'incidente mortale ieri pomeriggio in A27 direzione Belluno. L'anziano imprenditore travolto e ucciso da un'auto guidata da un 38enne di Dolo.

Tragedia in A27, anziano travolto e ucciso da un 38enne di Dolo
Mirano, 01 Ottobre 2020 ore 09:12

L’incidente ieri pomeriggio in A27.

Vittima un moglianese

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, mercoledì 30 settembre 2020, in A27 tra il casello di Treviso Sud e Treviso Nord, in direzione nord. Un 79enne di Mogliano Veneto, G.G., stava percorrendo l’autostrada diretto verso Belluno quando ha perso parte del carico legato sul tetto della sua vettura.

Travolto

L’uomo ha quindi accostato ed è sceso in corsia d’emergenza per recuperare il materiale ma in quel momento è sopraggiunta un’altra auto, guidata da un 38enne di Dolo, che lo ha investito in pieno uccidendolo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, con Vigili del fuoco e Polizia stradale, ma per l’anziano imprenditore non c’è stato nulla da fare.

Lunghe code

Per il guidatore dell’auto solo lievi ferite invece. Il traffico ha ovviamente risentito dell’incidente e nel tratto interessato si sono registrate lunghe code. La circolazione è tornata alla normalità solo in serata.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità