Tragedia all'alba a Jesolo, travolto da un'auto mentre è in bici: morto un 34enne
E' successo intorno alle 6 in via Correr. Al volante dell'auto un uomo italiano della zona. La vittima è un bengalese che si trovava qui per lavoro
Travolto da un'auto stamattina all'alba a Jesolo: morto un 34enne bengalese (foto d'archivio).
Tragedia all'alba a Jesolo, travolto da un'auto mentre è in bici: morto un 34enne
Incidente mortale questa mattina, domenica 6 agosto 2023, all'alba a Jesolo. La tragedia è avvenuta verso le 6 in via Correr.
Per cause al vaglio della Polizia locale, un'auto condotta da un uomo italiano residente in zona si è scontrato con una bicicletta con un uomo di origine straniera (Bangladesh) in sella all'altezza del civico 15. Purtroppo nello scontro quest'ultimo ha perso la vita. L'uomo aveva 34 anni ed era a Jesolo per lavoro. Mezzi sotto sequestro.
Il cordoglio del sindaco De Zotti
"Devo purtroppo dare conto di un incidente stradale accaduto all’alba di oggi in via Correr che ha visto coinvolte un’auto e una bicicletta. Il ciclista è purtroppo deceduto. Si tratta di un cittadino bengalese che risiedeva a Jesolo per motivi di lavoro. La Polizia Locale, intervenuta sul luogo dell’incidente, sta effettuando le indagini per ricostruire l’accaduto. Esprimo le mie condoglianze e quelle dell’Amministrazione comunale per questo triste accadimento".