Tragedia a Chioggia, 57enne accoltella la ex compagna e poi si toglie la vita
I due erano colleghi della multiservizi Veritas, il 57enne era originario di Noale
Ancora una tragica storia di violenza domestica si è verificata domenica 5 maggio 2024 a Chioggia, dove un 57enne di Noale ha cercato di uccidere la sua ex compagna prima di togliersi la vita.
Tragedia a Chioggia, 57enne accoltella la ex compagna e poi si toglie la vita
Il 57enne, residente a Noale e impiegato presso la società multiservizi Veritas della Città metropolitana di Venezia, ha aggredito la sua ex fidanzata, una collega di lavoro di 48 anni, originaria di Chioggia.
Il terribile episodio è avvenuto domenica scorsa, 5 maggio 2024, durante una lite, quando l'uomo ha picchiato e ferito l'ex compagna con un coltello, costringendola ad andare al Pronto Soccorso dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre. Dopo il ricovero della 48enne i medici hanno avvisato le forze dell'ordine che attualmente stanno svolgendo delle indagini per cercare di ricostruire quanto è accaduto.
Pochi giorni dopo l'aggressione, il mercoledì successivo, il 57enne non si è presentato al lavoro. Poco dopo, i colleghi hanno appreso la tragica notizia del suo suicidio: il suo corpo è stato ritrovato all'interno della sua abitazione a Noale.
Sulla vicenda si stanno svolgendo indagini e accertamenti da parte delle Forze dell'ordine.