Alle 6.30

Tir lento intralcia la circolazione e viene tamponato da un furgone sulla Tangenziale di Mestre

Nonostante l’impatto, l’autoarticolato ha proseguito lentamente fino a quando è stato fermato dalla polizia stradale

Tir lento intralcia la circolazione e viene tamponato da un furgone sulla Tangenziale di Mestre
Pubblicato:

Questa mattina, giovedì 14 novembre 2024, si è verificato un incidente sulla Tangenziale di Mestre che ha provocato code e rallentamenti. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Tir lento intralcia la circolazione e viene tamponato

Questa mattina, intorno alle 6:30, si è verificato un incidente lungo l’A57 Tangenziale di Mestre, tra la barriera di Mestre e lo svincolo di Mira-Oriago, in direzione Milano.

L’incidente è stato causato da un autoarticolato che, a causa di un problema meccanico, procedeva a bassa velocità già dallo svincolo Terraglio. Invece di fermarsi in una piazzola di sosta e richiedere assistenza, il conducente ha continuato a viaggiare, creando intralcio e rischio per gli altri veicoli.

Incidente sulla Tangenziale di Mestre

Dopo alcuni chilometri, superata la barriera di Mestre, il mezzo è stato tamponato da un furgone, il cui conducente non si era accorto dell’ostacolo in carreggiata. Nonostante l’impatto, l’autoarticolato ha proseguito lentamente fino a quando è stato fermato dalla polizia stradale e dagli ausiliari della viabilità.

Incidente sulla Tangenziale di Mestre

Il centro operativo di CAV, che stava monitorando il mezzo tramite le telecamere della tangenziale, aveva già allertato gli operatori. Dopo i rilievi di rito, il tir è stato scortato fino alla stazione di Mirano-Dolo, dove è stato obbligato a uscire dalla tangenziale.

L’incidente ha provocato code per alcuni chilometri, risolte nel giro di un’ora.

Seguici sui nostri canali