Traffico in tilt

Terribile incidente tra mezzi pesanti in A4, camionista gravissimo: oltre 11 chilometri di coda

Lo scontro intorno alle 8 all’altezza dell’ingresso della stazione di Arino di Dolo in direzione Milano. Traffico in tilt.

Terribile incidente tra mezzi pesanti in A4, camionista gravissimo: oltre 11 chilometri di coda
Pubblicato:
Aggiornato:

I vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 all’altezza dell’ingresso della stazione di Arino di Dolo in direzione Milano, nel tratto compreso tra il bivio con la A57 e quello con la A13, per un tamponamento tra mezzi pesanti.

Terribile incidente tra mezzi pesanti in A4

Alle 8.00 circa di oggi, lunedì 6 settembre 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 all’altezza dell’ingresso della stazione di Arino di Dolo in direzione Milano, nel tratto compreso tra il bivio con la A57 e quello con la A13, per un tamponamento tra mezzi pesanti: un autista ferito in modo grave.

I pompieri arrivati da Mestre con due automezzi tra cui l’autogrù e 7 operatori, hanno messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici liberato il conducente della bisarca rimasto incastrato nella cabina guida. Il ferito è stato assistito dal personale sanitario del SUEM e trasferito in ospedale in codice rosso.

Illeso l’autista del camion che trasportava cereali. Sul posto la Polstrada di Mestre e il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in corso.

Al momento, a causa dei mezzi incidentati in carreggiata, della perdita di carico di uno dei due mezzi e delle operazioni di soccorso, sgombero e pulizia del manto stradale, si sono formate code fino a 11 chilometri, in aumento, che interessano chi viaggia in direzione Milano sia in A4 che in A57. Rallentamenti per curiosi anche in carreggiata opposta (direzione Trieste).

Seguici sui nostri canali