Tragico epilogo

Terremoto in Turchia, trovato il corpo senza vita dell'imprenditore veneto Angelo Zen

La conferma arrivata poco fa direttamente dal ministro Tajani. L'uomo è rimasto sepolto sotto le macerie

Terremoto in Turchia, trovato il corpo senza vita dell'imprenditore veneto Angelo Zen
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato il corpo senza vita dell'imprenditore veneziano Angelo Zen.

Terremoto in Turchia, trovato il corpo senza vita dell'imprenditore veneto Angelo Zen

Finita purtroppo la speranza di ritrovare vivo Angelo Zen, l'imprenditore veneziano (residente a Martellago) che risultava disperso dopo il tremendo terremoto in Turchia. Il corpo dell'uomo è stato infatti ritrovato sotto le macerie.

A darne conferma è stato proprio il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, che sui social ha dato la triste notizia

La salma dell'imprenditore veneto, che aveva vissuto a lungo anche a Romano D'Ezzelino (Vicenza), verrà ora riportata in Italia.

Il cordoglio di Zaia e di Brugnaro

“Il filo di speranza che Angelo Zen fosse scampato al terremoto in Turchia si è spezzato. Esprimo alla sua famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene il più profondo cordoglio del Veneto e mio personale”.

Con queste parole, il Presidente della Regione, Luca Zaia, accoglie la notizia, confermata dal Ministro degli Esteri Antonio Tajani, del ritrovamento del corpo senza vita del cittadino veneto finora disperso in Turchia.

“Per tutto questo tempo – prosegue Zaia – abbiamo sperato in una soluzione positiva e ci siamo tenuti in contatto costante con il Ministero. Una speranza che si affievoliva di ora in ora. Nel momento del dolore mi stringo a tutti i suoi cari”.

"Il sindaco Luigi Brugnaro a nome di tutta la Città Metropolitana di Venezia  si stringe a fianco dei familiari di Angelo Zen, tragica vittima del terremoto che ha colpito Turchia e Siria"

Seguici sui nostri canali