Tentato furto in abitazione a Mestre: arrestato un uomo
Un individuo è stato colto in flagrante mentre cercava di introdursi in un appartamento attraverso un lucernario. I proprietari, svegliati dai rumori, hanno chiamato il 113

La scorsa notte a Mestre, un uomo è stato arrestato mentre tentava di introdursi in un'abitazione. L'intervento tempestivo della Polizia di Stato di Venezia ha impedito che il furto venisse portato a termine.
I fatti accaduti
Nella notte di venerdì, gli agenti della Polizia sono intervenuti a Mestre dopo una chiamata al 113 per un tentativo di furto in corso. Un uomo di nazionalità straniera stava cercando di entrare in un'appartamento attraverso un lucernario lasciato parzialmente aperto.
I proprietari dell'abitazione, svegliati dai rumori sospetti, hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine. Le pattuglie, giunte rapidamente sul posto, hanno individuato e fermato l'uomo.
Le ferite e l'intervento medico
Il presunto ladro presentava alcune ferite, probabilmente causate dal tentativo di accesso all'abitazione. È stato necessario richiedere l'intervento del 118 per fornirgli le cure mediche necessarie.
Non era il primo tentativo
Grazie alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza di un'abitazione vicina, è emerso che l'uomo, nella stessa serata, aveva già provato a introdursi anche in un'altra casa confinante. In quell'occasione aveva tentato di arrampicarsi sul balcone ma, fallendo, era caduto rovinosamente sul cofano di un'auto parcheggiata sottostante.