Marghera

Tentano di rubare un furgone e poi "giocano" a guardie e ladri con i Carabinieri, ma perdono

Non potendo scappare hanno provato la via del mimetismo... si sono nascosti ma i militari dell'Arma li hanno trovati subito

Tentano di rubare un furgone e poi "giocano" a guardie e ladri con i Carabinieri, ma perdono
Pubblicato:

Sono stati notati fuori dall'azienda. E hanno destato sospetti. Quando i Carabinieri si sono diretti sul posto li hanno trovati all'interno del capannone. E per loro sono scattate le manette...

Tentano di rubare un furgone e poi "giocano" a guardie e ladri con i Carabinieri, ma perdono

Nella nottata di martedì 8 agosto 2023 grazie al tempestivo intervento di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Marghera, che stava effettuando una perlustrazione in zona, è stato possibile arrestare in fragranza di reato due persone, successivamente identificate e ben note alle Forze di Polizia, che si erano introdotte all’interno di una ditta di traslochi di via Galvani.

Tutto è stato reso possibile da una rapida e precisa segnalazione. Due soggetti, infatti, sono stati notati mentre si aggiravano fuori dalla ditta. E gli stessi, poi, sono stati trovati dai Carabinieri all'interno dell'azienda. Ma facciamo un passo indietro. Quando i militari dell'Arma si sono diretti sul posto hanno trovato il portone del capannone forzato.

E' servito del tempo, poco in realtà, prima che i Carabinieri individuassero i due presunti ladri i quali, non potendo più scappare e sentendosi in trappola, hanno tentato di nascondersi. Tentativo inutile, come detto, perché i carabinieri li hanno trovati e il furto del furgone, l'obiettivo dei due ladri, non è, fortunatamente, andato in porto.

Dopo le attività sul posto i due sono stati condotti in caserma e, al termine delle operazioni, dichiarati in arresto per tentato furto. Al termine dell’udienza per il giudizio direttissimo celebrato nella giornata successiva, dopo la convalida degli arresti, il giudice ha disposto il rinvio del giudizio al prossimo ottobre.

Seguici sui nostri canali