Scontro

Tangenziale di Mestre, moto tamponata da un furgone. Un ferito

L'incidente nel tardo pomeriggio di ieri tra le uscite Castellana e Miranese. Lunghe code e disagi

Tangenziale di Mestre, moto tamponata da un furgone. Un ferito

Incidente nel tardo pomeriggio di ieri sulla Tangenziale di Mestre, un ferito.

Tangenziale di Mestre, moto tamponata da un furgone. Un ferito

Poco dopo le 17.20 di ieri, lunedì 9 ottobre 2023, un incidente ha coinvolto tre veicoli, tra cui un motociclo, al chilometro 13+600 ovest della Tangenziale di Mestre, in direzione Milano. Ferito il conducente della moto, tamponato da un furgone e rimasto incastrato sotto il mezzo commerciale. Coinvolta anche un’auto che precedeva gli altri due mezzi.

L’episodio si è verificato tra le uscite Castellana e Miranese, creando fino a un massimo di 8 chilometri di coda, a causa della chiusura iniziale di due corsie di marcia per permettere i soccorsi al conducente della moto, preso in carico dal Suem 118 e trasferito in ospedale di Mestre. Illesi i conducenti degli altri mezzi. Per le operazioni di sollevamento del furgone e sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi e liberato il motociclista.

Sul posto la Polizia Stradale di Venezia per ricostruire l’accaduto e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete coordinati dal centro operativo di Mestre per la gestione della viabilità. Attualmente la carreggiata è stata liberata e il traffico sta riprendendo a scorrere.