Tamponamento sull'A4 a Fossalta di Portogruaro tra un furgone e un autocarro: c'è un ferito
Il conducente dell'autocarro è uscito illeso dall'incidente, mentre quello del furgone è stato estratto dai pompieri e poi trasportato in ospedale

Nelle prime ore di martedì 15 aprile 2025, i vigili del fuoco sono intervenuti sull'autostrada A4 all'altezza di Fossalta di Portogruaro in direzione Venezia, tra le uscite di Latisana e Portogruaro, per via di un tamponamento.
Incidente sull'A4
Il sinistro è avvenuto al chilometro 458 tra un furgone e un mezzo pesante in sosta. Nello scontro è rimasto ferito gravemente l'autista dell'autofurgone che stava trasportando autoricambi, mentre l'autocarro trasportava legname.
Le squadre dei vigili del fuoco di Latisana, Portogruaro e Udine sono arrivate sul posto dell'incidente alle 2:15 circa, supportate anche da un'autogru. Il ferito, che era rimasto incastrato, è stato estratto dai pompieri e poi affidato alle cure del personale Suem, trasferito in ospedale dove si è poi stabilizzato.
Le operazioni di soccorso si sono concluse alle 4:30. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la polizia stradale e il personale autostradale.



