Miranese

Tampona il veicolo di un anziano e scappa a piedi ma viene investito da un camion

Le condizioni dell'uomo, un 30enne del Padovano, sono molto critiche...

Tampona il veicolo di un anziano e scappa a piedi ma viene investito da un camion
Pubblicato:
Aggiornato:

Una drammatica sequenza di eventi che, secondo quanto viene riportato anche dal Corriere, sarebbe collegata. Prima un tamponamento, molto violento, tra due auto. Poi l'investimento di un pedone. Un pedone che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe proprio il conducente che avrebbe centrato, poco prima, l'auto di un sessantenne.

Tampona l'auto di un anziano e scappa a piedi ma viene investito da un camion

Procediamo con ordine e con cautela, perché le informazioni ufficiali devono ancora chiarire con precisione, appunto, la sequenzialità dei fatti. Un dato è certo: ieri, martedì 9 maggio 2023, si è verificato un incidente tra Mirano e Santa Maria di Sala. A provocare il sinistro stradale sarebbe stato un 30enne del Padovano a bordo della sua Volkswagen Golf.

Sarebbe stato lui a tamponare una Fiat Bravo condotta da un anziano. Ma dopo l'incidente piuttosto violento non si sarebbe fermato a prestare assistenza al 60enne. Quando i soccorritori e le Forze dell'ordine si sono dirette sul posto, infatti, l'uomo non c'era.

Il pirata della strada, insomma, era scappato lasciando l'anziano ferito nella sua auto incidentata. Poco dopo, però, la drammatica notizia: un altro incidente, non molto distante dal primo, lungo la strada provinciale 32. Si è trattato di un investimento pedone. Un camion, in altre parole, avrebbe travolto un uomo.

Secondo questa prima parziale ricostruzione si tratterebbe proprio del pirata della strada in fuga. Le sue condizioni di salute, all'arrivo del Suem, erano davvero molto critiche ed è stato trasferito al nosocomio di Mirano in Rianimazione.

Seguici sui nostri canali