Suv si ribalta in un fossato dopo lo scontro con un furgone lungo la Romea, tre feriti
Un incidente avvenuto nella mattinata di lunedì 25 novembre 2024 a Chioggia: grave la conducente del Suv
La SS 309 Romea è ancora teatro di un drammatico incidente stradale: all'altezza dell'incrocio Ca' Lino a Chioggia, un Suv si è rovesciato in un fossato a seguito dell'impatto con un furgone. I feriti in totale sono tre: grave una donna.
Suv si ribalta in un fossato dopo lo scontro con un furgone
Il sinistro è avvenuto intorno alle 8,15 del mattino di lunedì 25 novembre 2024. Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i sanitari del Suem 118, Carabinieri, Polizia Locale e vigili del fuoco di Chioggia e Mestre. Dalle prime informazioni sull'accaduto, un Suv e un furgone cassonato sono entrati in collisione, col primo mezzo che ha terminato la sua corsa ribaltato in un fossato a bordo carreggiata.
I feriti, in tutto, sono stati tre: tra loro, la conducente del Suv ha subito le conseguenze peggiori. Per questo motivo, dopo essere stata estratta dalle lamiere del veicolo dai vigili del fuoco, è stata subito presa in carico dal personale medico e trasportata d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso.
Feriti in maniera più lieve il conducente e il passeggero a bordo del furgone, pure loro assistiti dal personale del 118 e trasferiti in ambulanza in ospedale. I carabinieri e la polizia locale hanno deviato il traffico, al momento la circolazione si svolge in senso alternato, mentre sono in corso i rilievi e il recupero dei mezzi.