Menu
Cerca
Controlli mirati

Struttura ricettiva di Sottomarina al setaccio: 23 persone identificate

In corso eventuali accertamenti su violazioni delle normative.

Struttura ricettiva di Sottomarina al setaccio: 23 persone identificate
Cronaca Chioggia, 12 Gennaio 2021 ore 15:47

Oggi, martedì 12 gennaio 2021 a Chioggia, i militari della Compagnia Carabinieri di Chioggia Sottomarina, col supporto di quelli del 4° Battaglione “Veneto” e del N.A.S. di Treviso hanno eseguito un approfondito controllo di una struttura ricettiva situata nella località Sottomarina.

Struttura ricettiva, controlli mirati

Nell’ambito dell’attività di oggi, martedì 12 gennaio 2021 a Chioggia in località Sottomarina, coordinata dai militari dell'Arma della Compagnia Carabinieri di Chioggia Sottomarina con il supporto dei carabinieri del quarto Battaglione Veneto e del Nas di Treviso, sono state identificate 23 persone occupanti complessivamente 13 unità abitative.

Gli accertamenti in relazione ad eventuali violazioni delle normative inerenti alla sicurezza e antincendio, igienico-sanitaria, urbanistica e amministrativa, sono ora la vaglio dei carabinieri del N.A.S.. e del personale dei Vigili del Fuoco, della polizia locale e dell’ufficio tecnico del comune di Chioggia.

Attualmente, si riferisce, sarebbe anche in corso la verifica del rispetto delle previste comunicazioni all'Autorità di pubblica sicurezza delle persone alloggiate, da parte del Nucleo Operativo della locale Compagnia Carabinieri.