Santa Maria di Sala

Stigliano sotto choc: un tumore ha spento il sorriso di Giada Senis a 27 anni

I colleghi di lavoro dell'agenzia immobiliare “Gotter” di Mirano hanno voluto ricordarla in un modo veramente unico: hanno ricoperto la vetrina con le sue foto.

Stigliano sotto choc: un tumore ha spento il sorriso di Giada Senis a 27 anni
Cronaca Venezia, 11 Dicembre 2020 ore 15:48

Ha lottato con coraggio.

Lutto a Stigliano

Solare, piena di vita, coraggiosa. Sono numerosi gli aggettivi che potevano descrivere Giada Senis, 27 anni che viveva a Stigliano (Santa Maria di Sala), con un sorriso raggiante, contagioso e un carattere dolce. Tutte caratteristiche che rimarranno nei cuori di chi ha avuto la possibilità di conoscerla. Purtroppo Giada Senis non è riuscita a vincere la battaglia contro una grave malattia che l’ha strappata alla vita mercoledì 9 dicembre 2020. Coraggiosa, instancabile e ricca di entusiasmo, non ha mai smesso di sorridere nonostante il brutto male che stava affrontando.

Amata da tutti

Numerosi i messaggi di cordoglio e d’affetto nei confronti della 27enne che aveva lavorato al “Tennis club” di Mirano e aveva dedicato anche parte del suo tempo ai bambini che frequentavano i corsi e i centri estivi.

L’amore da parte dei suoi colleghi di lavoro

Giada Senis lavorava nell’agenzia immobiliare “Gotter” di Mirano e i colleghi di lavoro hanno voluto ricordarla in un modo veramente unico: tutti gli annunci immobiliari presenti sulla vetrina sono stati tolti e sostituiti con delle fotografie della 27enne da sola o in alcuni momenti di vita vissuta con i colleghi. I colleghi, sui social l’hanno voluta ricordare così:

“Noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e amarti porteremo sempre nel cuore il tuo entusiasmo, il tuo sorriso e la tua gioia di vivere!
Sei sempre con noi.
CIAO GIADRUZ !”

LEGGI ANCHE:

Sequestrati oltre 680mila prodotti cinesi pericolosi tra cui dispositivi medici, 31 denunce

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ubriaco senza mascherina in treno sbraita contro gli agenti e spacca a testate un vetro

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità