A Jesolo

Stalking, danneggiamento e spaccio: fermato un giovane che perseguitava la madre e la ex

Il ragazzo era stato denunciato per possesso di sostanze stupefacenti, ma dalle indagini è emerso che da diverso tempo molestava sia la mamma sia la ex compagna

Stalking, danneggiamento e spaccio: fermato un giovane che perseguitava la madre e la ex
Pubblicato:

La Polizia di Stato di Venezia ha intensificato i controlli del territorio durante le festività natalizie, focalizzandosi sulla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e sulla criminalità diffusa nella Città di Jesolo.

Stalking, danneggiamento e spaccio: perseguitava la madre e la ex

In seguito a un'attività di indagine scrupolosa, gli agenti del Commissariato di Jesolo hanno denunciato un giovane residente in città. Il giovane è stato sospettato di spaccio di sostanze stupefacenti e danneggiamento. Durante l'operazione, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, un bilancino e altri strumenti presumibilmente destinati al confezionamento per il traffico illecito.

Successivamente, durante la perquisizione presso l'abitazione del soggetto, sono stati ritrovati ben 150 grammi di hashish.

Inoltre, il giovane è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria e sottoposto a un provvedimento di ammonimento del Questore di Venezia, dopo essere stato accusato di atti persecutori nei confronti della madre della ex compagna.

Seguici sui nostri canali