Un mistero

Spinea, trovato il corpo senza vita di un uomo che affiorava dal Rio Cimetto: è giallo 

A fare la macabra scoperta un passante, il fossato è costeggiato da un percorso molto frequentato per le passeggiate

Spinea, trovato il corpo senza vita di un uomo che affiorava dal Rio Cimetto: è giallo 
Pubblicato:
Aggiornato:

Per ora nessuna notizia certa sull'identità del cadavere, l'uomo non aveva con sè documenti

Spinea, trovato il corpo senza vita di un uomo che affiorava dal Rio Cimetto : è giallo

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato domenica mattina riverso a testa in giù nel Rio Cimetto. E' ancora giallo sulla sua identità.

A fare la macabra scoperta un passante che ha subito dato l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre al pm di turno e al medico legale. Le cause del decesso non sono ancora chiare. L'uomo, pare sulla cinquantina, era completamente vestito ma non aveva nessun tipo di documento con sè che ne permettesse l'identificazione.

Gli investigatori si stanno muovendo per ricostruire le cause della morte dell'uomo, ma sarà l'autopsia a far luce sulla questione. Intanto si fa strada l'idea che il decesso sia sopraggiunto dopo che, colto da un malore improvviso mentre stava passeggiando, sia caduto nel fossato e che magari abbia anche sbattuto la testa violentemente. Il suo corpo infatti era immerso in pochi centimetri d'acqua.

Il luogo del ritrovamento è costeggiato da un sentiero molto frequentato, un tratto percorribile a piedi che a fine gennaio era stato appena risistemato per essere usufruibile appieno per gli amanti delle passeggiate.

 

Seguici sui nostri canali