A Mestre

Spaccio, ricettazione, guida in stato di ebbrezza: 20 denunce in una settimana

Intensificati i controlli dei militari nelle aree calde della città

Spaccio, ricettazione, guida in stato di ebbrezza: 20 denunce in una settimana
Pubblicato:

Nella scorsa settimana, i Carabinieri della Compagnia di Mestre hanno svolto servizi di prevenzione e repressione dei reati nel "Quartiere Piave" e a Marghera.

Spaccio, ricettazione, guida in stato di ebbrezza: 20 denunce in una settimana

I militari si sono focalizzati soprattutto sul contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti, specialmente nelle aree del "Quartiere Piave" e di Marghera. Durante i controlli sono state denunciate ben 20 persone per diversi reati.

In particolare, un 25enne nigeriano, un 23enne egiziano e un italiano sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre sono stati trovati in possesso rispettivamente di 1 grammo di hashish e cocaina, di 3 grammi di cocaina e di 55,42 grammi di marijuana.

Un italiano, un bulgaro, due tunisini e un gambiano sono stati denunciati perché trovati in possesso di oggetti "atti ad offendere" (come coltelli, cacciavite, seghetto) occultati addosso o custoditi all'interno della loro vettura.

Tre italiani, due nigeriani e un senegalese sono stati denunciati per violazione del foglio di via obbligatorio, poiché sorpresi nel Comune di Venezia nonostante avessero ricevuto un divieto di rientro in città per un certo periodo di tempo. E' stata denunciata anche una cittadina bulgara per violazione del "Daspo Urbano".

Un cittadino indiano, uno italiano, un tunisino e un marocchino sono stati denunciati per il reato di ricettazione, in quanto trovati in possesso di documenti d'identità e carte di credito oggetto di furto.

Un veneziano è stato sorpreso alla guida della propria auto in stato di ebbrezza alcolica.

Seguici sui nostri canali