Polizia di Stato

Spaccio di droga a Chioggia, arrestata la coppia della "coca"

Nell'abitazione dei due ben 74 dosi di cocaina confezionate, per un peso complessivo di circa 130 grammi, e 1.630 euro in contanti.

Spaccio di droga a Chioggia, arrestata la coppia della "coca"
Pubblicato:
Aggiornato:

Identificata una coppia, composta da un uomo D.V. di 50 anni e una donna Z.B. di 40.

Cocaina nell'auto

Nell’ambito di un servizio volto al contrasto dello spaccio di stupefacenti, personale del Commissariato di Chioggia ha effettuato alcuni controlli su soggetti pregiudicati. Nel corso di tale attività è stata identificata una coppia, composta da un uomo D.V. di 50 anni e una donna Z.B. di 40, nella cui autovettura sono stati rinvenuti circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

In casa droga e contanti

A seguito di ciò è stata perquisita anche l’abitazione dei due, dove i poliziotti hanno trovato ben 74 dosi di cocaina confezionate, per un peso complessivo di circa 130 grammi. Oltre alla sostanza stupefacente, gli operatori di polizia hanno sequestrato 1.630 euro in contanti, materiale per il confezionamento della droga, nonché un dispositivo elettronico in grado di individuare apparati di intercettazione.

Spaccio di droga a Chioggia, arrestata la coppia della "coca"

Lui in carcere, lei ai domiciliari

Nei confronti della coppia sono scattati gli arresti per concorso nello spaccio di stupefacenti: in particolare il Pubblico Ministero ha disposto l’accompagnamento in carcere per l’uomo e gli arresti domiciliari per la donna.
Il Tribunale di Venezia ha convalidato gli arresti effettuati dalla Polizia ed ha disposto, in attesa delle prossime udienze del processo, le misure cautelari degli arresti domiciliari per l’uomo e dell’obbligo di presentazione agli uffici di polizia per la donna.

Seguici sui nostri canali