Spaccio di cocaina a Noventa di Piave, arrestato pusher 39enne
Dovrà pagare una multa di 1.500 euro ed è stato condannato 7 mesi di reclusione con sospensione della pena e obbligo di svolgere 100 ore di lavori di pubblica utilità
Insospettiti dall'andirivieni di persone da un'autovettura, i Carabinieri della Stazione di Noventa di Piave hanno eseguito dei controllo individuando così un pusher 39enne che si occupava di vendere dosi di cocaina.
Spaccio di cocaina a Noventa di Piave, arrestato pusher 39enne
Nel corso della serata di sabato 13 aprile 2024, i Carabinieri della Stazione di Noventa di Piave hanno arrestato un 39enne albanese, senza fissa dimora e denunciato un italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuato nella serata tra Fossalta di Piave e Noventa di Piave, dopo aver notato un’autovettura effettuare uno strano andirivieni, hanno proceduto al controllo degli occupanti. A bordo si trovavano due uomini, un 42enne del luogo alla guida ed il 39enne come passeggero, apparsi particolarmente agitati.
All’intero dell’autovettura sono state trovate due dosi di cocaina del peso di 2 grammi. La successiva perquisizione nella loro abitazione ha permesso inoltre di rinvenire oltre 30 grammi di cocaina, più di un etto di hashish, 450 euro in contanti ritenuti verosimile provento di attività illecita, nonché due bilancini di precisione.
L’albanese, dopo la convalida dell’arresto, nel giudizio per direttissima svoltosi il 15 aprile 2024 è stato condannato a 7 mesi di reclusione e alla multa di 1.500 euro con sospensione della pena e obbligo di svolgere 100 ore di lavori di pubblica utilità.