Cavarzere

Sorpresi mentre danno fuoco al ricovero per gatti: due arrestati

Arrestati in flagranza per il reato di danneggiamento aggravato due giovani del luogo, un 20enne e un 19enne, nonché deferito in stato di libertà un 17enne.

Sorpresi mentre danno fuoco al ricovero per gatti: due arrestati
Cronaca Chioggia, 17 Maggio 2021 ore 17:36

I Carabinieri del comando Stazione di Cavarzere hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di danneggiamento aggravato due giovani del luogo, un 20enne e un 19enne, nonché deferito in stato di libertà un 17enne.

Sorpresi mentre danno fuoco al ricovero per gatti

Nella serata di ieri, domenica 16 maggio 2021, i Carabinieri del comando Stazione di Cavarzere hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di danneggiamento aggravato due giovani del luogo, un 20enne e un 19enne, nonché deferito in stato di libertà un 17enne.

In particolare, i tre venivano sorpresi nell’atto di dare fuoco a casette per il ricovero di colonia felina, allestite da volontari nella località Acquamarza di Cavarzere.

All’esito delle perquisizioni personali e domiciliari, venivano rinvenuti e sottoposti accendini di vario genere e contenitori di sostanze infiammabili.

I due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, i tre sono sospettati di aver perpetrato simili atti vandalici nei comuni di Cavarzere e Cona sin dall’anno 2020, soprattutto in relazione al danneggiamento di numerosi cassonetti per la raccolta dei rifiuti dati alle fiamme.