Si schianta con l'auto e due passeggeri rimangono feriti: ma lui scappa e sparisce nel nulla
Il sinistro si è verificato alle 5 di questa mattina, venerdì 11 agosto 2023
L'impatto è stato violentissimo. E dei due passeggeri che si trovavano a bordo della vettura incidentata, una ha avuto bisogno di cure mediche. Ma resta un giallo: che fine ha fatto il conducente? Per gli inquirenti è scappato ed è sparito nel nulla...
Si schianta con l'auto e due passeggeri rimangono feriti: ma lui scappa e sparisce nel nulla
Alle 5 di oggi, venerdì 11 agosto 2023, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Aleardo Aleardi incrocio con via Arino a Jesolo per un'auto finita fuoristrada dopo la perdita di controllo del conducente, che viaggiava con altre due persone delle quali una è rimasta ferita.
I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza l'auto, mentre la persona ferita è stata presa in cura da personale del SUEM e trasferita in ospedale.
Se sulla dinamica, al momento, non si puà fornire una ricostruzione certa, o quanto meno definitiva, di sicuro c'è un aspetto senza alcun dubbio "particolare": il conducente della vettura incidentata è irreperibile. In altre parole dopo il violento incidente stradale è scappato ed è sparito nel nulla.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell'incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un'ora.