A Portogruaro

Si schianta con la moto contro un'auto, Leonardo Vida muore a 19 anni

Purtroppo per il motociclista non c'è stato nulla da fare, abitava a 500 metri dal luogo dell'incidente

Si schianta con la moto contro un'auto, Leonardo Vida muore a 19 anni
Pubblicato:

Il tragico incidente è avvenuto giovedì sera, 19 settembre 2024, a Portogruaro. Un giovane di 19 anni, Leonardo Vida, è deceduto dopo essersi scontrato con la propria moto contro un'auto.

Si schianta con la moto contro un'auto, Leonardo Vida muore a 19 anni

Lo scontro si è verificato intorno alle 20.15, lungo viale Trieste, a Portogruaro. Il ragazzo, in sella a una moto Triumph, si trovava nei pressi dell'incrocio che conduce alla tangenziale, al confine con il comune di Fossalta di Portogruaro, quando si è scontrato frontalmente con un'auto che viaggiava in senso opposto.

Nell'impatto, Leonardo è stato sbalzato dalla moto e ha subito traumi gravissimi che purtroppo non gli hanno lasciato scampo. A bordo della moto c'era anche una ragazza, seduta dietro al giovane. Anche se ferita, le sue condizioni non sembrano essere gravi. L'automobilista coinvolto nell'incidente, invece, è rimasto illeso.

Inutili i tentativi di soccorso

I soccorsi del Suem, giunti immediatamente sul posto insieme ai vigili del fuoco, hanno compreso subito la gravità della situazione. Nonostante i lunghi e ripetuti tentativi di rianimazione, per Leonardo non c'è stato nulla da fare. Il giovane, originario di Portogruaro, ha concluso la sua corsa al centro dell'incrocio, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, probabilmente mentre cercava di svoltare verso la tangenziale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Portogruaro per effettuare i rilievi. Le immagini delle telecamere di sorveglianza sono state acquisite per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sia la moto che l'auto sono state sequestrate per le indagini in corso, mentre la salma del giovane è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali